Eventi

Eatinero Castel Mella 2020

Festival del cibo di strada itinerante

Il 18, 19 e 20 settembre i food truck di Eatinero.it tornano a Castel Mella (Brescia). Per il quarto anno consecutivo il comune alle porte di Brescia ospiterà Eatinero Castel Mella – Festival del cibo di strada itinerante: tre giorni di festa con street food gourmet, musica e intrattenimento.

Come ogni anno, i food truck si ritroveranno in Piazza Unità d’Italia, apriranno le cucine il venerdì alle 18 e saranno attivi fino alla domenica sera, per tutto il giorno, con servizi a pranzo e cena e durante l’aperitivo. Ci saranno hamburger e panini gourmet, pulled pork, fritti di pesce, specialità regionali, cibo etnico e crêpes. Tutto accompagnato da aperitivi, cocktail e la selezione di birre artigianali del fantastico beer truck di Birra di Classe.  

Show cooking, eccellenze gastronomiche, cibi tradizionali e sperimentazione sarà ciò che accomunerà tutti i food truck selezionati. I loro mezzi colorati e di design, gli aromi e i profumi dei loro piatti renderanno ancora una volta Piazza Unità d’Italia un luogo magico. Massima attenzione sarà prestata a tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza e la lotta al coronavirus. Sarà aumentato il numero di posti a sedere e i tavoli saranno distribuiti sull’intera area per garantire il massimo distanziamento tra le persone. Per la distribuzione e il consumo delle pietanze sarà utilizzato esclusivamente packaging monouso. Sarà obbligatorio l’uso delle mascherine per tutti i visitatori; food truck, tavoli e sedute saranno sanificate regolarmente e accanto a ogni furgoncino sarà posto a gel igienizzante per le mani.

Ingresso libero e gratuito!

 

Questi gli orari della manifestazione:

Venerdì dalle 18.00 alle 24.00

Sabato dalle 11.00 alle 24.00

Domenica dalle 11.00 alle 24.00

 

Questi i food truck presenti:

Aperitiamo (aperitivi e cocktail)

Apulia Street Food (cucina pugliese)

Birra di Classe (birre artigianali)

Branchie (burrito)

Fumetto (spiedo bresciano)

Gipsy (hamburger)

Go Fam Fes (panini gourmet)

Kitchen Rebels (fritti di pesce)

La Roulottina (crêpes)

Piadineria Selvaggia (piadine)

Porcobrado (carne di cinta senese)

The Meatball Family (polpette)

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni