Per Piadineria Selvaggia la piadina è qualcosa di più di un prodotto da vendere: testimonia il legame forte con la tradizione della loro Romagna e con tutto ciò che la proverbiale ospitalità di Riccione rappresenta. La ricetta? Tanto sorriso, piadine e cassoni artigianali di produzione propria e altissima qualità delle materie prime e delle farciture.
Il risultato è un prodotto unico, diverso da quello che si può trovare nei comuni bar, punti ristoro autostradali o piadinerie in franchising: è un prodotto che abbina tradizione e innovazione, abbinando i sapori classici di una volta con la voglia e il coraggio di sperimentare, anche nelle farine.
L'offerta a menù comprende cassoni, piadine con il pesce dell'Adriatico, piadine con hamburger di carne rigorosamente Igp riminese, piadine dolci, il Piad Dog e qualche tocco magico, frutto della loro follia creativa. Inoltre, alternative con farine speciali: farina bianca "tipo 1" macinata a pietra, impasto vegano con farina integrale e olio EVO e piadina ai 10 cereali.
Ma non finisce qui. Anche il loro food truck è decisamente degno di nota: 5 metri lineari di lunghezza e, al suo interno, un mondo fatto di passione, persone, ingredienti, esperienze, conoscenze, strade percorse, località visitate, incontri e amicizie.
Piadina ripiena a mo' di panzerotto, farcita con pulled pork di mora romagnola, cipolle rosse caramellate e formaggio cheddar.
Piadina ripiena a mò di panzerotto, farcita con speck dell'Alto Adige, radicchio trevigiano e mozzarella.
Piadina ripiena a mò di panzerotto, farcita con pesto ligure senz'aglio, patate e fagiolini lessi, robiola.
Piadina con impasto ai 10 cereali, tonno rosso dell'Adriatico, squacquerone Igp, rucola e salsa di agrumi.
Piadina con crema Pan di Stelle e zucchero a velo.