EATINERO

European Street Food Awards ITALIA 2019

Durante Eatinero Castel Mella 2019, dal 13 al 15 settembre si terranno le selezioni italiane per gli European Street Food Awards: la gara tramite voto popolare che premierà il miglior Food Truck d'Italia e gli darà l'accesso alle finali europee di Malmo in Svezia.
Sarà possibile votare solo dalle 18:00 di venerdì 13 alle 20:00 di domenica 15 settembre e potrai assegnare un solo voto, quindi scegli accuratamente il tuo food truck preferito per far vincere l'Italia nella competizione Europea più importante al mondo di street food.
Gli Street Chef, ognuno con le proprie ricette gourmet, si sfideranno in Piazza Unità D'Italia per conquistare il VOSTRO voto durante i tre giorni di evento. Al food truck vincente Eatinero fornirà un contributo economico per la partecipazione al prestigioso European Street Food Awards giunto al suo terzo anno il più grande e rinomato concorso di street food al mondo.

Ecco i food truck partecipanti alla competizione italiana:

go Fam Fes

Provenienza: Brescia

Specialità: panini gourmet e fritti

Una cucina a bordo di un Porter dallo stile minimale, prepara ottimi panini con ingredienti di qualità come il panino con 150gr di vera battuta Piemontese! Ottimi fritti in cartoccio come le patate dippers, olive ascolane e anelli di cipolla.