Enrico Pentucci è uno chef professionista che ha coltivato la sua carriera lavorando in rinomati ristoranti in tutta Europa.
Dal 2018 è nato Branchie, la sua prima attività su ruote, un Fiat Ducato molto elegante e minimale, attrezzato con una cucina professionale in grado di dare libertà alla sua fantasia.
Nel 2019 si è distinto proponendo ricette di burrito gourmet, la forma perfetta in grado di soddisfare le richieste del pubblico dei grandi eventi e festival con la possibilità di sperimentare più ricette: di pollo, di manzo cotto a bassa temperatura, di pesce, vegetariane fino a ricette thai.
In poco tempo si è specializzato anche come servizio per catering di tutti i tipi - feste private, matrimoni, light lunch, eventi aziendali e inaugurazioni - proponendo un menu personalizzato sulla base delle richieste del cliente. Dai semplici finger food per gli aperitivi, ai pranzi a base di pasta fresca fatta in casa fino a menu più complessi a base di pesce. I dolci sono la punta golosa ma irrinunciabile per le sue proposte.
Pollo al curry, verdure al wok, salsa thai, arachidi.
Ragù bianco di carne, fagioli rossi, mais, cheddar, salsa chipotle affumicata.
Humus di ceci, olive taggiasche, pomodori secchi, feta greca.
Maiale sfilacciato, cheddar, salsa barbecue e maionese.