Gallery

EATINERO per RACE FOR THE CURE

Eatinero Per Race For The Cure

Da venerdì 27 a Domenica 29 settembre 2019, Campo Marte (BS)

La Race for the Cure è la più grande manifestazione per la lotta ai tumori al seno in Italia e nel mondo, organizzata dall’Associazione Susan G. Komen Italia. Eatinero per la tappa bresciana del 2019 ha organizzato un'area street food con una selezione dei migliori food truck ed un menù in linea con la tipologia di alimenti consigliati per una dieta anti tumorale. 

L’evento è durato tre giorni, dove si sono svolti momenti dedicati allo sport, alla salute e alla solidarietà. Venerdì 27 e sabato 28 all’interno del Villaggio allestito a Campo Marte e domenica 29 settembre, la tradizionale ed emozionante corsa di 5 km e passeggiata di 2 km nelle vie del centro città.

L’eccellenza dello street food cucinato su ruote e proveniente da alcune regioni d’Italia ha avuto il piacere di partecipare a uno degli eventi più sentiti del territorio bresciano. Nelle proposte degli street chef non ci ssono stati insaccati e fritti per evitare alcuni cibi critici e non consigliati per una sana alimentazione mediterranea con scopi benefici.

Tra i food truck selezionati era presente il food truck Branchie con a bordo l’eclettico Chef Enrico Pentucci che per l’occasione ha preparato ottimi Burrito vegetariani e a base di pesce. Una vera cucina gourmet su 4 ruote.

Altro food truck Go Fam Fes, proveniente da Brescia sempre in viaggio con il suo Porter per ha proposto prelibati panini con ingredienti genuini e verdure freschissime tutto a kilometro Zero.

Ortociclo ha partecipato con la sua bike realizzata con una struttura fissa in legno, propone solo prodotti coltivati naturalmente per continuare ad assicurarvi della buonissima frutta e verdura a regola d’arte, ma non solo, proposte uniche bio e genuine.

 

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni