Quando si tratta di pianificare un evento in azienda non è mai troppo presto per iniziare con i preparativi. Se poi l’evento è la Festa di Natale è decisamente ora di progettare il catering aziendale.
Decidere di organizzare il tuo party aziendale di Natale con i food truck, in perfetto stile street food, sarà la scelta vincente per stupire i tuoi ospiti e farli sentire a proprio agio. Una grandissima varietà di cibo preparato e servito dai migliori street chef d’Italia – selezionati da Eatinero.it – farà vivere una serata indimenticabile a tutti gli invitati, creando l’atmosfera giusta per l’occasione. Ecco 5 motivi per organizzare la tua Festa di Natale aziendale con food truck.
Catering con effetto wow
Hai in mente un party speciale e vuoi stupire gli ospiti sin dal loro arrivo? Il catering con food truck ti permetterà di creare un allestimento unico, con i colori e lo stile che preferisci. Su Eatinero.it, nella sezione food truck, potrai trovare una grande varietà di mezzi tra cui scegliere in base alla tua brand identity. Accoglieranno i tuoi invitati con i loro fornelli accesi e i loro profumi inebrianti, pronti a sfornare le loro delizie… e l’effetto wow è assicurato. Inoltre, il loro packaging permette le più svariate personalizzazioni per aumentare l’impatto o rafforzare il tuo brand e associarlo a emozioni decisamente positive.
Catering con show cooking
Dalla colazione al post dinner, passando per il pranzo, l’aperitivo e la cena, i food truck ti daranno la possibilità di avere cibo sempre fresco e cucinato al momento, per stupire i tuoi ospiti anche con il fascino dello show cooking. Immaginati chef e pasticceri che preparano sotto gli occhi dei partecipanti i piatti più succulenti. Una proposta di sicuro appeal che ha un altro importante vantaggio: la cucina sul posto permette di richiedere piccole modifiche al menù, anche sul posto, andando incontro alle esigenze del singolo invitato.
Catering per tutti i gusti
Su Eatinero.it potrai trovare un’ampia varietà di food truck con cucine completamente diverse tra loro. Questo ti permetterà di proporre ai tuoi ospiti opzioni in linea con tutti i gusti ed esigenze alimentari, con un’offerta ampia e gustosa sia per chi ama la carne sia per chi è vegetariano o vegano, con ricchi corner anche per chi ha intolleranze o altre esigenze specifiche. Ma non solo! Avevi in mente un pranzo o una cena a tema? Dalle tipicità regionali alla cucina etnica o internazionale, potrai selezionare i tuoi food truck in base al menu che preferisci, ancora una volta per stupire gli ospiti o rafforzare l’identità del brand.
Catering con team building
Le feste aziendali, si sa, sono anche occasione di team building. Giornate in cui dipendenti e collaboratori possono incontrarsi, conoscersi, abbattere le barriere che durante l’orario di lavoro impediscono di costruire quel rapporto che li farà diventare un vero gruppo. Perché allora non sfruttare anche il momento del pasto per creare socializzazione? Lo street food, così informale e dinamico, aumenta le occasioni di incontro, la coda al food truck diventa un’occasione per scambiare battute e creare nuovi legami, il brindisi al wine o al beer truck ha un sapore davvero speciale!
Catering in azienda
Party di Natale nella sede della tua azienda? Con il catering street food è possibile! Un evento con food truck ti darà la possibilità di organizzare la Festa di Natale direttamente nella sede della tua azienda sfruttando gli enormi vantaggi che questo comporta. Potrai innanzitutto utilizzare dello spazio già a disposizione, risparmiando tempo e denaro nella ricerca (e nell’affitto) della location ideale. Non solo. Organizzandolo nella tua azienda, l’evento diventa un’occasione per far vivere gli spazi aziendali in maniera insolita, non solo come luogo di lavoro ma anche come spazio di socializzazione. Un consiglio? Invita i dipendenti a portare con sé le proprie famiglie per mostrare loro il luogo in cui lavorano. Lo spirito del Natale sarà centrato in pieno!
E se piove? Organizzare un evento significa anche tenere conto di tutti gli imprevisti e quello del maltempo, a dicembre, è sicuramente il più temuto. Pochi sanno che la maggior parte dei food truck può cucinare anche al chiuso, specie se lo spazio è quello ampio e ben areato di un capannone industriale. Ma con qualche accortezza anche l’outdoor non sarà un problema. I food truck sono attrezzati per lavorare anche in caso di pioggia basterà quindi posizionarli attigui a una zona coperta, giusto per riparare gli ospiti, oppure munirsi di tendostrutture a noleggio. Possono essere facilmente riscaldate, sono modulari e semplici da installare e hanno un impatto moderato sul budget dell’evento.
Vai su Eatinero.it e inserisci cap e data del tuo evento nel motore di ricerca per iniziare a pianificare la tua Festa di Natale aziendale con i food truck per catering della tua zona.