Una proposta culinaria rispettosa della materia prima e delle antiche tradizioni. Una cucina d'eccellenza (al giusto prezzo) e completa, in grado di spaziare tra panini gourmet, fritture di pesce, risotti e primi piatti, spedo di carne a visto, oltre a dessert e beverage. Una realtà strutturata, capace di gestire qualsiasi tipo di catering e soddisfare ogni esigenza.
Attivo dal 2014, Zanco Food Project è un laboratorio gastronomico di Mussolente (Vicenza) con una costola on the road per catering in stile street food. I panini gourmet sono preparati con pane artigianale arricchito da prelibatezze gastronomiche come il nero di seppia o la zucca e accompagnato da gustose farciture create con prodotti di altissima qualità. Il finger food è realizzato dando sfogo alla fantasia e alla creatività con un occhio di riguardo anche all'aspetto estetico nella composizione del buffet e nella presentazione dei piatti.
Due i food truck a disposizione per feste private e aziendali: un'ape car Piaggio e un carrello, entrambi allestiti con un design moderno e uno stile curato.
Panino gourmet con pane lievito madre, porchetta di produzione interna, friariello e cipolla caramellata.
Pane alla curcuma, crema di ricotta e pomodorini secchi, melanzana e zucchina grigliata, roast beef di black angus all'inglese e cappuccio viola marinato.
Anelli con ciuffo di calamaro Patagonia, gamberoni argentini e seppioline.
Pane al nero di seppia con filetto di tonno in crosta di sesamo, zucchina grigliata e salsa Zanco.
Spiedo di carne a lenta cottura (pollo, reale di vitello, coppa di maiale, costicine). 350 gr di carne, ideale per matrimoni.