Puccia pontina, pinsa romana e primi piatti della tradizione laziale. Queste le specialità di StrEatBacco, food truck per eventi e catering con base al confine tra le province di Roma e Latina.
La puccia pontina è un pane artigianale - prodotto nel proprio laboratorio - farcito con carni tipiche del territorio e altre eccellenze italiane e non solo: Porchetta di Ariccia Igp, Prosciutto di Parma, guanciale al pepe, carne danese, pulled pork, pastrami.
La pinsa romana è una pasta per pizza realizzata con un impasto di farina di soia, riso e frumento, lasciato lievitare per molte ore. Altamente digeribile, croccante fuori e morbida dentro, si presta alle più disparate farciture. Sono 25 quelle proposte da StrEatBacco.
I primi piatti proposti per catering street food sono i più famosi e amati della tradizione laziale: cacio e pepe, carbonara, amatriciana e gricia.
Oltre a puccia, pinsa e primi piatti, il menu di StrEatBacco include hamburger, straccetti di manzo e le richiestissime patate twist con guanciale e cheddar fuso o cacio e pepe.
Pane artigianale con 40 possibili farciture a scelta, tra cui straccetti di manzo, carne danese, pulled pork, pastrami, hamburger di fassona piemontese, verdure grigliate, formaggi.
Impasto realizzato con farina di soia, riso e frumento, proposto con 25 farciture a scelta.
Amatriciana
Cacio e pepe
Gricia
Carbonara
Filetto di maiale essiccato.
Patate a spirale con guanciale e cheddar fuso o cacio e pepe.