Un prodotto semplice e popolare come una polpetta per racchiudere un'esplosione di gusto, sapori gourmet ricavati da ingredienti di alta qualità e a chilometro zero. Pret-à-polpett, food truck con sede a Roma e disponibile per eventi e catering in tutto il Lazio e oltre, racchiude forse l'essenza dello street food: tradizione reinterpretata in chiave moderna; cucina di qualità in cibi semplici e pronti da gustare.
Le sue polpette sono scrigni di sapori con ingredienti ricercati e abbinamenti studiati nel dettaglio per sorprendere anche i palati più esigenti. Tutto è realizzato in maniera artigianale con carne derivante da allevamenti di black Angus certificati secondo il disciplinare del "benessere animale" o da polli allevati a terra.
Grazie al suo bistrot nel cuore di Roma, Pret-à-polpett propone menu ampi e personalizzati, che includono anche monoporzioni a base di cous cous, orzo perlato, riso venere. Sempre e rigorosamente con ingredienti freschissimi e salse fatte in casa.
Polpette de mi nonna: polpette di bovino black Angus italiano allevato secondo il disciplinare del "benessere animale" cotte nel sugo di pomodori pelati.Shantaram: polpette di petto di pollo allevato a terra con crema al curry indiano.Zing: polpette di petto di pollo allevato a terra con crema di senape all'antica e miele d'acacia.My friend is Vegan: polpette di spinaci e avena con mayo vegetale al basilico.Legumistiche: polpette di lenticchie, quinoa e barbabietola con crema di ceci, rucola e timo.Cacio&Pepe: polpette di ricotta e Pecorino romano Dop con fonduta di cacio e pepe.Vida Loca: polpette di carne di manzo con fresca salsa al lime e pepe rosa macinato al momento.
La Piovra: polpette di polpo e menta con salsa tzatziki.
Monoporzione di hummus di ceci con pane carasau.
Patate fritte a spicchi con la buccia, speziate alle erbe.
Cous cous con verdure fresche.Orzo perlato con melanzane, pomodorini secchi e ricotta salata.
Riso venere con guacamole all'ananas e granella di nocciole.