Cos'è il philly cheese steak? È il tipico panino dello street food di Philadelphia, in Pennsylvania (Stati Uniti). Una ricetta nata negli anni Venti del Novecento e diventata celebre in tutto il mondo: strisce di manzo tenero, cipolle saltate e formaggio fuso, serviti all'interno di un morbido panino.
È la specialità di questo food truck con sede a Monza, che lo propone - per i suoi catering privati e aziendali - in diverse varianti, con ingredienti freschi e selezionati.
Un viaggio nella cucina autentica degli Stati Uniti, apprezzato da tutti amanti dello street food internazionale, che Philly Food valorizza con creatività grazie alle tante declinazioni, con peperoni, provolone, cipolle caramellate, bacon croccante e tanto altro.
Non mancano, inoltre, nel suo menu altre stuzzicherie per arricchire i catering e soddisfare tutti i palati: pastrami, hot dog, nuggets e alette di pollo, patatine, anelli di cipolle alla birra.
Philly Food si avvale di un team di professionisti della ristorazione e serve le province di Monza, Milano, Como, Bergamo ma anche le restanti aree della Lombardia e le regioni limitrofe.
Philly Cheese Steak Bacon: straccetti di manzo, cheddar fuso, bacon croccante, cipolle caramellate.
Philly Doppio Cheese Steak: straccetti di manzo, provolone, cheddar fuso, cipolle caramellate.
Maialino U.S.A: maialino cotto a bassa temperatura, friarielli saltati, provolone dolce, maionese al basilico.
Pastrami: punta di petto di manzo affumicata e speziata, insalata coleslaw, cetriolino, senape al miele.
Classic: wurstel di pollo e tacchino, ketchup, maionese.
Bacon: wurstel di pollo e tacchino, cheddar fuso, bacon croccante.
Patatine fritte classiche.
Patatine fritte con cheddar e bacon.
Patatine fritte con cheddar e cipolla crispy.