Due cavalli di battaglia: pinsa romana e schiacciata toscana. Due prodotti richiestissimi in qualsiasi tipo di catering, privato e aziendali, e adatti a qualsiasi tipo di pubblico. Ma anche altre specialità regionali, come gnocco fritto e panzerotto, e cucina greca con pita gyros e falafel.
Mordicchio on the road, con sede in provincia di Milano, attivo nello street food dal 2015 e con alle spalle una lunga esperienza nel mondo della ristorazione, dispone di tre food truck con proposte di menu popolarissime.
Sul suo storico GMC 35 Value del 1986, un mezzo vintage statunitense di sicuro impatto, e sul più moderno food truck brandizzato Mordicchio, propone i grandi classici dello street food: la pinsa romana, alternativa sempre più richiesta alla classica pizza; la schiacciata toscana, focaccia ripiena con farciture personalizzabili; lo gnocco fritto emiliano, sia nella versione classica accompagnato da salumi sia dolce con Nutella; il panzerotto pugliese in dimensione "gigante".
Sul terzo food truck, con una livrea bianca e azzurra che richiama il clima e le atmosfere delle isole greche, propone street food tipico ellenico, con gyros nella classica pita o nel piatto, accompagnato da verdure, patatine e salse tzatziki e yogurt, falafel e tante altre specialità.
Disponibile nelle farciture: Margherita; Prosciutto cotto; Quattro formaggi; Verdure; Prosciutto crudo.
Disponibile in due versioni:
- con salumi (prosciutto crudo, cotto o mortadella), insalata e formaggio
- "caprese", con mozzarella, pomodoro e origano.
Disponibile liscio, con prosciutto crudo, salumi misti o nutella e in versione hot dog.
Disponibile con: pomodoro e mozzarella; pomodoro, mozzarella e salame; prosciutto cotto; pomodoro, mozzarella e verdure; nutella.
Servito nella pita o nel piatto, con patatine, cipolle, yogurt, pomodori, insalata. Disponibile anche in versione vegetariana, con falafel anziché gyros.