Lo spazio tra le due metà di un panino è infinito... la mia missione è riempire quello spazio

Francesco Street Food

FBIMG

Il metodo del classico barbecue americano coniugato al gusto italiano.

Provenienza:
Trento
Servizi aggiuntivi:
  • Beverage
  • Caffetteria
  • Cocktail
  • Vegano
  • Vegetariano
  • Dolci
  • Allestimento (Tavoli, sedute...)

La sua specialità è il barbecue americano: pulled pork, smoked ribs, chicken wings accompagnati da coleslaw (l'insalata di cavolo tipica del bbq made in USA), fagioli alla texana e patatine fritte. La sua peculiarità è la possibilità di variare ampiamente sul tema, adattandosi alle esigenze e alle preferenze della clientela: il barbecue viene servito al piatto, nel panino o in tortillas; il pulled pork è proposto in versione classica o sfumato con Jack Daniel's (variante hot) o con rum Havana e succo di lime (variante summer); il menu principale è affiancato da gustosissimi antipasti con salumi stagionati e altre specialità locali.

Francesco Street Food è un food truck per eventi e catering con sede a Borgo Valsugana, in provincia di Trento. Utilizza materie prime di alta qualità (la carne proviene rigorosamente da allevamenti italiani) e salse e creme fatte in casa. I piatti possono essere accompagnati da una selezione di birre artigianali proposte in base allo specifico abbinamento.

Info Tecniche:

- Tipologia di food truck: Trailer - Dimensioni in servizio minime: 6x3 metri - Esigenze energetiche minime: 3 kw - Disponibilità generatore: Si

Menù

1. American smoked barbecue

Smoked ribs (costine affumicate)

Chicken wings (alette di pollo)

Pulled pork (maiale sfilacciato)

Contorno con coleslaw (insalata di cavolo) e fagioli alla texana

2. Pulled pork

Carne di maiale affumicata con legno di ciliegio e cotta a bassa temperatura per 10 ore, proposta nelle versioni:

Classic (accompagnata da insalata di cavolo condita con yogurt e maionese e da salsa barbecue fatta in casa)

Hot (sfumata con Jack Daniel's e accompagnata da peperoncini jalapeno, cipolla di Tropea cruda e salsa barbecue fatta in casa)

Summer (sfumata con rum Havana e succo di lime e accompagnata da menta fresca e salsa barbecue White fatta in casa)

3. Skirt steak

Diaframma di Black Angus Ocean beef, accompagnato con salsa chimichurri fatta in casa.

4. Pesto beef

Roast beef di manzo affumicato, bacon croccante, pesto di radicchio fatto in casa, salsa barbecue White fatta in casa.

Tutti i nostri prodotti: BBQ • Carne • Cucina etnica • Finger Food • Fritti • Hamburger • Panini gourmet • Piadine • Burrito • Hot Dog • Pulled pork • 

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni