Bobson è un New Ducato elegante ma allo stesso tempo moderno e grintoso nato nel 2015. È il ritorno alla ristorazione di Alberto e Sonia, già titolari dal 1990 al 2002 del Beer'n'Food, un locale accogliente nell'hinterland Milanese che, oltre a servire ottime birre e sfiziosi panini, organizzava e partecipava a eventi per importanti gruppi aziendali.
Bobson - unione di "Bobo", il soprannome di Alberto, e "Sonia" - propone ricette tipiche del territorio, rielaborate e rivisitate in base alla stagione e alle esigenze della clientela. Una cucina professionale, con quattro fuochi, una cella frigo da 700 litri e tutte le attrezzature necessarie per fornire menu completi e personalizzati, direttamente presso la location. Seguendo il loro motto "La nostra priorità è la qualità", Alberto e Sonia, che guidano il food truck insieme alla figlia Francesca, si sono guadagnati anche uno spazio all'interno della Guida Street Food Gambero Rosso 2019. Un servizio catering completo per eventi privati e aziendali che, su richiesta, include anche l'arredamento.
Pane lievito madre con hamburger di manzo, taleggio stagionato in fossa, cipolla caramellata, guanciale di Norcia croccante, insalata e pomodoro.
Gnocchi di patate saltati in una riduzione di mirtilli e serviti con fonduta di gorgonzola e frutti di bosco.
Pane lievito madre con punta di petto di manzo marinato, speziato e cotto a bassa temperatura, senape e cetrioli sott'aceto.
Gnocchi di patate con pesto, pomodorini e crema di bufala.
Pane lievito madre con carrè di maiale affumicato, formaggio raschera, maionese senapata e insalata.