Storico food truck della Valdichiana con hamburger di qualità, composti dal 90% carne di Chianina e un 10% lardo di cinta senese, aggiunto per rendere il prodotto più morbido e succulento.
Il marchio nasce a Chianciano Terme, in provincia di Siena, e porta in giro per l'Italia la tradizione di questa terra. BBQ Valdichiana è oggi un hamburgeria con locali in franchising distribuiti (e apprezzati) dalla Toscana a Milano e una flotta di cucine su ruote per servire eventi e catering in tutta Italia. I suoi hamburger nascono nel 2012 e hanno contribuito a diffondere il gusto per il cibo di strada di qualità, partecipando agli eventi più importanti del panorama street food della Penisola.
L'idea di hamburger su cui si basa l'intero progetto BBQ Valdichiana è molto semplice: carne di qualità abbinata a ingredienti provenienti da piccoli produttori come la Macelleria Belli, fornitore di fiducia di tutti i loro mezzi.
Hamburger di Chianina e cinta senese, peperoni fritti in salsa habareno, pecorino di pienza, lattuga e salsa bianca.
Hamburger di Chianina e cinta senese, funghi porcini saltati in padella con peperoncino, crema tartufata, pecorino di Pienza, lattuga e salsa bianca.
Hamburger di Chianina e cinta senese, uovo a occhio di bue, formaggio Cheddar, bacon, pomodoro, lattuga e salsa bbq.
Hamburger di Chianina e cinta senese, pancetta croccante, provola fresca, pomodoro, lattuga e salsa bbq.