Cerchi un food truck per la pausa pranzo dei tuoi dipendenti? Scrivi a [email protected], possiamo aiutarti a trovare la soluzione ideale per le tue esigenze.
La nostra ampissima rete di operatori ci permette di offrire un servizio su misura e garantire qualità e varietà della proposta gastronomica, dandoti la possibilità di alternare i food truck (e i menu) durante la settimana e coprire eventuali indisponibilità dell’ultima ora.
Le disposizioni del governo in materia di sicurezza dei lavoratori durante l’emergenza coronavirus e la volontà di tanti imprenditori di affidarsi allo smart working, limitando il numero dei dipendenti in sede, rendono poco conveniente la riapertura e delle mense aziendali. Cosa fare dunque per garantire ai propri collaboratori una pausa pranzo rilassata e sicura ma anche sana, conveniente, varia e gustosa? La soluzione si chiama food truck: una soluzione smart, economica, semplice e, perché no, affascinante. Il food truck può essere posizionato all’interno del proprio cortile o centro direzionale o sulla strada adiacente, magari condividendolo con altre aziende; non ha costi fissi; non richiede investimenti onerosi per infrastrutture o allestimenti; può essere selezionato tra decine di operatori in base all’estetica che più si adatta al contesto e al menu che si desidera proporre ai dipendenti.
La maggior parte dei food truck ha al proprio interno cucine professionali attrezzate per preparare qualsiasi tipo di piatto espresso (cucinato al momento): primi, secondi, contorni, panini gourmet, oltre a tipicità regionali e tutti i piatti classici dello street food (hamburger, frittini, piadine, tigelle, gnocco fritto ecc) e a prodotti da bar e caffetteria. Affidandosi a una realtà come Eatinero.it si ha la possibilità di contare su una proposta ampia, scegliendo tra tantissimi food truck, ognuno con le proprie peculiarità, da alternare durante la settimana.
Un food truck in azienda risparmia ai dipendenti la ricerca (spesso affannosa) di ristoranti aperti che, vista l’emergenza, spesso possono fare solo asporto, hanno code lunghe e tempi di attesa che non si adattano a quelli di una pausa pranzo. Un food truck in azienda evita che la pausa pranzo si trasformi da momento di riposo e relax in una nuova fonte di stress (con buona pace della produttività).
Il food truck garantisce, inoltre, la massima sicurezza in termini di igiene e distanziamento: il servizio si svolge all’aria aperta e non c’è contatto con camerieri o personale di servizio. Anche per questo è apprezzatissimo dai dipendenti ed evita crucci e preoccupazioni ai titolari.
Se desideri valutare questa soluzione, scrivi a [email protected], ti offriremo una consulenza gratuita, valuteremo la fattibilità e studieremo insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze.