Eventi

Eatinero Padenghe 2021

Festival del cibo di strada itinerante

Il 3, 4 e 5 settembre i food truck di Eatinero.it tornano a Padenghe sul Garda (Brescia). Dopo il successo degli scorsi anni, il Comune padenghino ospiterà per la terza edizione il Festival del cibo di strada itinerante: tre giorni di festa con street food gourmet, birre artigianali e musica live.
I food truck si ritroveranno al Parco Vaso Rì, apriranno le cucine il venerdì alle 18 e serviranno il miglior cibo di strada fino alla domenica sera, per tutto il giorno, con servizi a pranzo, cena e durante l’aperitivo. 
Eatinero porta nuovi truck con piatti da gustare rigorosamente en plein air, ma anche vecchie conoscenze per i palati nostalgici che vogliono provare ancora i sapori sperimentati le edizioni precedenti. Non mancheranno i classici hamburger, panini gourmet e frittini ma ci sarà spazio anche per la cucina etnica e le tipicità regionali, per proposte a base di carne affumicata e barbecue, pesce e piatti vegetariani. Tutto accompagnato - come di consueto - dalle birre italiane artigianali del fantastico beer truck di Birra di Classe e, novità di quest'anno, un wine truck dedicato al Prosecco e agli aperitivi. 
I food truck colorati e di design, gli aromi e i profumi dei loro piatti renderanno ancora una volta il Parco Vaso Rì un luogo magico dove godersi le ultime serate estive, con golosità da tutta Italia, eccellenze gastronomiche, birre spillate sempre fresche e intrattenimento musicale di qualità.


Massima attenzione sarà prestata a tutti gli aspetti riguardanti la sicurezza e la lotta al coronavirus. Sarà aumentato il numero di posti a sedere e i tavoli saranno distribuiti sull’intera area per garantire il massimo distanziamento tra le persone. Per la distribuzione e il consumo delle pietanze sarà utilizzato esclusivamente packaging monouso. Sarà obbligatorio l’uso delle mascherine per tutti i visitatori in coda ai food truck; tavoli e sedute saranno sanificati regolarmente e accanto a ogni furgoncino sarà posto a gel igienizzante per le mani. 


Ingresso gratuito! I visitatori dovranno essere in possesso della Certificazione verde, che non dovrà essere esibita all’ingresso ma potrebbe essere richiesta dalle autorità locali durante appositi controlli. 
 
Questi gli orari della manifestazione:
Venerdì dalle 18.00 alle 24.00
Sabato dalle 11.00 alle 24.00
Domenica dalle 11.00 alle 24.00

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni