EATINERO Food Truck Festival
Viale Papa Giovanni XXIII, San Pellegrino Terme (BG)
2° edizione
05 / 07 luglio 2024
INGRESSO GRATUITO
Torna per la seconda edizione in Viale Papa Giovanni XXIII, la carovana di food truck di Eatinero.it con tutte le loro specialità regionali, etniche e gourmet in modalità street food!
BIRRA ARTIGIANALE
Solo agli eventi di Eatinero.it l'immancabile birrabus di Birra di Classe con una selezione di 20 birre artigianali a rotazione continua spillate da uno scuolabus d'epoca rivisitato!
Ecco i food truck presenti:
Nannì: panini gourmet con porchetta di Ariccia IGP, panino vegetariano, box degustazione, supplì e sfiziosità fritte, alternativa gluten free su richiesta
Rock Burger: Vincitore degli Italian Street Food Awards 2023 e 2024 come miglior food truck votato dal pubblico porta Hamburger Gourmet con prodotti di eccellenza come la pregiata carne di vitella di pura razza Piemontese accompagnata da pane artigianale e formaggi Dop e latticini prodotti in caseifici e alpeggi locali
Apetitosa: arrosticini, olive ascolane, hot dog e patatine
Gnoko on the road: gnocco fritto accompagnato con salumi, humus e gorgonzola oltre a polpette parmigiane
Billi's: provenienza Arezzo, specialità panini gourmet con pane produzione propria, hamburger gourmet di Maremmana e pulled pork!
Birrabus di Birra di Classe: selezione di 20 birre italiane e artigianali alla spina e anche birra artigianale gluten free
Philly Food: panino philly cheeseteak, panino con polpette, panino con maialino, panino con pastrami
Baratie: frittini di pesce, frittini di verdure , spiedini di totano e patatine
Lubrano: panino con polpo grigliato, panino con pulled porke, panino vegetariano e patatine gourmet
PROGRAMMA DELL'EVENTO
Venerdì 5 luglio
ore 18: inaugurazione
ore 21: concerto Cadillac Circus
Leader dei tellurici Humulus e solista incline a sonorità acustiche e psichedeliche, il cantante e chitarrista bresciano presenta #folksession, jam acustica e non convenzionale, naturalmente predisposta a prendere pieghe estemporanee inaspettate.
Sabato 6 luglio
ore 11: apertura evento
ore 21: concerto Andrea Van Cleef
Leader dei tellurici Humulus e solista incline a sonorità acustiche e psichedeliche, il cantante e chitarrista bresciano presenta folksessione, jam acustica e non convenzionale, naturalmente predisposta a prendere pieghe estemporanee inaspettate.
Domenica 7 luglio
ore 11: apertura evento
ore 20: concerto Mag Brothers
Il trio Mag Brothers, con base a Brescia, è un progetto musicale di stampo soul, rock e funk. La band è composta dai fratelli Jury e Kevin Magliolo e da Matteo Breoni.
Le cucine saranno aperte non stop
- il venerdì dalle 18.00 alle 24.00
- il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 24.00.
L’ingresso è gratuito per tutti i tre giorni della manifestazione.