Eventi

Eatinero Castel Mella 2018

Festival del cibo di strada itinerante

Il 31 agosto e l'1 e 2 settembre, Eatinero – Festival del cibo di strada itinerante, finito il tour estivo, ritorna per la seconda volta a Castel Mella! 

La manifestazione, organizzata da Eatinero con la collaborazione del Comune di Castel Mella arriva in Piazza Unità d’Italia con una carovana di food truck e tantissime ricette gustose e di qualità dalle 18 del venerdì per proseguire fino alle 24 della domenica, con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena.

I food truck provenienti da ogni parte della penisola porteranno le loro migliori ricette regionali cucinate a bordo di bellissimi mezzi.

Sarà speciale vederli tutti in Piazza Unità d’Italia a Castel Mella!

Uno street food di qualità preparato con ingredienti del territorio, per promuovere le tipicità gastronomiche cucinate a bordo di bellissimi Food Truck.

Piazza Unità d’Italia è cornice ideale per accogliere un evento all’insegna della tradizione e della convivialità. Ma non solo: a intrattenere il pubblico, oltre alla buona cucina, ci saranno anche tanti eventi collaterali, musica live e dj set, esibizione di artisti di strada, truccabimbi e giochi per bambini.

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni