Il festival del cibo di strada itinerante sbarca a Bresso dal 23 al 25 giugno 2017
.
23 -24 -25 giugno 2017 – Bresso (MI), Piazzale della Costituzione – Ex Iso Rivolta
Dal 23 al 25 giugno, in collaborazione con il Comune di Bresso (MI) e in occasione dell‘Iso Rivolta Summer Festival Eatinero porterà nel comune bresciano il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle migliori realtà dello street food italiano! A Bresso, in piazzale della Costituzione, si potranno così incontrare, per tutto il weekend, appassionati e produttori di cibo di strada di qualità sui loro food truck, apecar e furgoncini vintage.
La manifestazione sarà aperta al pubblico venerdì 23 giugno sera, sabato 24 e domenica 25 giugno tutto il giorno. L’ingresso sarà gratuito.
L’Area Street Food si troverà in piazzale della Costituzione (Ex Iso Rivolta), qui i visitatori vedranno radunati mezzi colorati, allegri e di design a bordo dei quali gli street chef cucineranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food.
La scelta spazi dall’hamburger gourmet di carne chianina e cinta senese di BBQ Val di Chiana alla vera tigella di Tigellona on the road dalla pizza fritta di Sei Fritto a tante altre golosità fino al dolce e al caffè.
Inoltre, grazie alla collaborazione con Birra di Classe, saranno presenti il Birrabus e la Birra Roulotte, due mezzi unici nel loro genere, famosi e amati dagli appassionati dello street food per il loro design e per la varietà di birre offerte: 50 diverse tipologie, tutte artigianali, provenienti da microbirrifici italiani come Birrificio Lambrate e Birrificio Rurale.
L’evento aprirà ufficialmente venerdì’ 23 giugno dalle ore 18, per proseguire sabato e domenica dalle 11 fino a mezzanotte! Quindi aperitivi, pranzi, merende e cene in compagnia e con tantissime novità.
Infatti durante tutto il weekend, la piazza di Eatinero diventerà anche uno spazio di incontro e divertimento grazie all’organizzazione di spettacoli e attività per animare e intrattenere persone di tutte le età, da 0 a 100 anni!
Ma non solo ci saranno artisti di strada il sabato e laboratori la domenica. Sarà una grande festa!
Il programma di Eatinero Bresso e Iso Rivolta Summer Festival prevede musica, esibizioni di artisti di strada, dj set, giochi e laboratori per bambini:
Venerdì 23 giugno
dalle 21: Esibizione di band giovanili
dalle 23: ☊ Silent Party® ☊ – 100 Città Italiane – Bresso 23/06
Sabato 24 giugno
Dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 15:30 alle 19:00 truccabimbi e artisti di strada
Street Basket per ragazzi
Dalle 21: Esibizione di band giovanili
Dalle 23: Spazio Petardo;
Domenica 25 giugno
Dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 17:00 alle 20:30 Laboratori per bambini e spettacoli di giocoleria
Street Football per ragazzi
Dalle 21: Esibizione di band giovanili
Dalle 23: DJset con Los Machetes
________________________________________________________________________
DOVE, COME, QUANDO
Eatinero Bresso – Area Street Food
Piazzale della Costituzione, (Ex Iso Rivolta) Bresso (MI)
23 Giugno dalle 18.00 alle 02.00
24 – 25 Giugno dalle 11.00 alle 24.00
L’accesso alla piazza e agli spettacoli sarà gratuito.
A questo link la pagina dell’evento Eatinero Bresso 2017: https://www.facebook.com/events/720607081445669/