News

5 personalità di primavera

Siamo lieti di presentarvi l’ultima ricerca del dipartimento di sociologia di Eatinero. Gli esperti sono giunti alla conclusione che esistono 5 tipi di personalità primaverile:

😴 L’assonnato


Dato lo sbocciare dei fiori, riscopre tutte le sue allergie a essi, in pratica la primavera è la sua peggiore nemica. Sotto costante antistaminico, sarà sempre assonnato.

🤔 Il confuso


Ha già fatto il cambio degli armadi e indossa pantaloncini e canotta…nonostante i 14 gradi. Paradossalmente è la stessa persona che in inverno si copre come un eschimese quando ci sono 14 gradi.

🏃🏻‍♂️ Lo sportivo


Si alza all’alba e inizia a fare ginnastica come se dovesse recuperare quella che non ha fatto durante l’inverno. Tendenzialmente invita tutti a fare come lui, ma nessuno lo segue.

🗓 L’itinerante-holic


Il solo pensiero di restare chiuso in casa per un solo secondo di primavera lo terrorizza. Per questo cerca costantemente di organizzare picnic e uscite. È al corrente di tutti gli eventi, feste e quant’altro da oggi fino a ottobre.

A proposito, hai già dato un occhio a tutti gli eventi Eatinero?

🥰 Il romantico


Quello che ricorda quanto sia bello fare aperitivo e cenare all’aperto con amici e familiari. Perciò decide di organizzare qualcosa di diverso: una festa all’aperto con uno o due bellissimi food truck dal sapore vintage in un giardino o in un parco.

Se sei un romantico richiedi un preventivo per organizzare una festa con noi e i nostri Street Chef: clicca qui

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni