Eatinero, Festival del cibo di strada itinerante torna per la terza volta a Castel Mella per animare la piazza con street food e divertimento
Eatinero torna per la terza volta in Piazza Unità d’Italia a Castel Mella (Brescia) con la sua carovana di food truck e tanto divertimento. La manifestazione partirà alle 18 di venerdì 13 settembre per concludersi a mezzanotte di domenica 15 settembre con cucine aperte tutto il giorno sia a pranzo che a cena.
Durante l’evento si disputerà una gara per premiare il migliore food truck italiano: il vincitore, eletto tramite un contest online sul sito di Eatinero.it, potrà volare in Svezia e partecipare agli European Street Food Awards per vincere l’ambito premio di migliore food truck in Europa.
Saranno presenti i migliori street chef selezionati da Eatinero che porteranno le loro gustosissime ricette cucinate a bordo di fantastici mezzi. Sarà un weekend dedicato allo street food di qualità fatto con materie prime selezionate e prodotti del territorio per esaltare e promuovere le tipicità gastronomiche.
Ci saranno anche due mezzi dedicati al beverage: il Birrabus di Birra di Classe, con 20 spine di birra artigianale italiana, e il T1 Volkswagen di Vintage Bar con cocktail, pestati ed estratti.
Non mancheranno concerti dal vivo serali con band strumentali, per animare il week end all’insegna del miglior cibo di strada e del divertimento.
Accesso libero e gratuito!
Segui tutti gli aggiornamenti qui –> https://www.facebook.com/events/331915954095799/