Eventi

Eatinero Cremona 2020

Festival del cibo di strada itinerante

È giunta alla sesta edizione e ormai è una tradizione: l’ultimo weekend di settembre, in concomitanza con Mondomusica, torna in piazza Roma Eatinero Cremona – Festival del cibo di strada itinerante.

Le cucine apriranno venerdì 25 alle 18 e resteranno aperte per tutto il fine settimana fino alla mezzanotte di domenica. Come ogni anno la piazza ospiterà food truck provenienti da tutta Italia, con street food d’eccellenza preparato al momento: hamburger, barbecue, frittini di pesce, panini gourmet, cibo etnico e specialità regionali. Accanto a loro due beer truck con oltre 40 spine di birre artigianali e una vineria mobile per degustazione di vini e cocktail.

Sarà un grande ristorante street food all’aria aperta e in pieno centro: si potrà pranzare e cenare ma anche godersi una birra, un bicchiere di vino e qualche stuzzichino nel pomeriggio, all’ora dell’aperitivo o dopo cena. Magari stendendosi sull’erba dei giardini attigui alla piazza.

L’area dedicata al Festival è stata ampliata, così come sono aumentati i posti a sedere, per garantire la massima sicurezza e l’adeguato distanziamento per la lotta al Covid.

L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito!

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni