Eventi

Eatinero Bardolino 2020

Festival del cibo di strada itinerante e mercatino handmade

Eatinero torna a Bardolino (VR)! Dopo il successo dello scorso anno, durante la Festa del Vino Novello, i nostri coloratissimi food truck saranno nella splendida località sul Lago di Garda con una nuova formula: Festival del cibo di strada itinerante e dell'handmade.

Eatinero Bardolino 2020 – in programma il 9, 10 e 11 agosto - sarà un evento all’insegna dell’artigianalità: il cibo di strada preparato al momento dai nostri street chef incontra la creatività dei piccoli artigiani, inserendosi in un affascinante mercatino di oggetti fatti a mano. Il pubblico potrà così godere di un’atmosfera eccezionale, sul lungolago di una delle località turistiche più suggestive d’Italia, ammirare lo show cooking delle nostre cucine su ruote insieme alle creazioni degli artisti dell’handmade e degustare street food d’eccezione e birre artigianali.

L’evento partirà la domenica per concludersi il martedì sera e le cucine saranno aperte tutto il giorno, a pranzo e cena. Segui la pagina Facebook  dedicata all’evento per conoscere gli espositori, il menu e il programma completo.

 

 

Il nostro staff è a tua disposizione

per qualsiasi domanda o richiesta di informazioni