Dal 7 al 9 ottobre 2022 Eatinero è stato coinvolto da Koba Group, agenzia di Live Communication focalizzata principalmente sul settore automotive, per la realizzazione di un'area street food all'interno della prima edizione italiana di Wheels and Waves a Lido di Camaiore (Lucca).
L'evento
Wheels and Waves è, dal 2012, il celebre evento di cultura e lifestyle motociclistico internazionale che, dopo essersi sviluppato in California e in Giappone, è sbarcato anche in Italia. Sono stati tre giorni di corse, incontri e divertimento, tra cui la seconda edizione della Race Of The Lords (TROTL) che si è svolta sulla spiaggia nella più pura tradizione delle beach races. Ma anche El Rollo, il WAW Vintage Rally Enduro, i contest di surf e skateboard, il W&W Village e l’Artride.
La richiesta di Koba Group
Koba Group, l'agenzia che si è occupata dell'organizzazione dell'evento, ha richiesto a Eatinero la realizzazione un'area ristoro che potesse rappresentare lo stile dell'evento e fosse composta da food truck con cibi tipicamente italiani, così da stupire gli ospiti stranieri con un'italian taste experience.
Eatinero ha ricreato l'atmosfera selezionando tre food truck in stile vintage specializzati in cucina regionale con materie prime tipiche della loro zona di appartenenza. L'area è stata composta con:
Sei un'agenzia di eventi e vorresti anche tu un'area street food a tema per il tuo cliente? Contattaci
Le immagini sono di gentile concessione di Koba Group.