Lo gnocco fritto (o torta fritta) della tradizione emiliana, sia nella sua versione più classica, accompagnato da salumi del territorio (Prosciutto di Parma, Coppa Piacentina, Mortadella di Bologna e pancetta arrotolata) sia in quella più golosa, con ripieno di pomodoro e mozzarella, gorgonzola e mortadella, stracciatella e alici e altre farciture gourmet.
Ma non solo. Anche maxi tigelle con salumi, porchetta o cotechino e una lunga serie di fritti, tra cui fiori di zucca, fish & chips, arancine, mozzarelline impanate e anelli di cipolla pastellati.
I Love Gnocco Fritto, school bus americano trasformato in food truck, con sede in provincia di Parma, è uno dei più navigati operatori italiani di street food, in grado mettere tutta la propria esperienza al servizio di privati e aziende per catering all'insegna del cibo di strada più autentico (lo gnocco fritto viene prodotto e lavorato al momento davanti agli ospiti). Una soluzione perfetta per chi desidera abbinare l'estro di un food truck decisamente originale con sapori semplici e amati da tutti.
Proposto in due versioni:
Classica, accompagnato da salumi del territorio.
Dolce con Nutella.
In versione "maxi" disponibili sia accompagnate da salumi, porchetta, cotechino e salse sia dolci con Nutella, nocciole e rum.