Freschi, gustosi e inclusivi. Così possono definirsi gli hamburger di Gipsy Horse, vecchio trailer per cavalli trasformato in food truck in stile country per catering ed eventi.
Con sede a Bedizzole, in provincia di Brescia, questa hamburgeria itinerante permette di organizzare catering con due dei prodotti in assoluto più richiesti e amati - l'hamburger di Chianina Igp e pulled pork - senza preoccuparsi di allergie e intolleranze alimentari dei propri ospiti. La cucina, infatti, oltre a utilizzare ingredienti di prima qualità, privilegiando prodotti Dop e Igp, può essere su richiesta vegana, lactose free e completamente no glutine.
Tra le farciture, accanto alle classiche con cheddar, pomodoro, bacon e lattuga, Gipsy Horse propone abbinamenti gourmet con funghi brasati all'aceto balsamico di Modena o con olio al tartufo nero. Su richiesta, anche hot dog di qualità.
Hamburger di Chianina IGP, cheddar, lattuga, pomodoro, cipolle caramellate rosse, maionese.
Hamburger di Chianina IGP, cheddar, lattuga, pomodoro, bacon, salsa barbecue.
Hamburger di Chianina IGP, rucola, brie, funghi brasati all'aceto balsamico IGP di Modena, timo.
Hamburger di Black Angus, lattuga, pomodoro, cipolla rossa di Tropea, grana padano a scaglie, olio al tartufo nero.
Coppa di maiale affumicata 12 ore con legno di ciliegio, sfilacciata, con cipolle rosse caramellate e salsa barbecue oppure con cavolo cappuccio rosso e bianco, salsa yogurt, senape e mirtillo.