Il giardino di Eatinero 2018

Dal 23 luglio al 26 agosto – Castello di Brescia (BS)

Al Castello di Brescia torna il Giardino di Eatinero!

COS’È?
Un locale temporaneo all’aperto, un’esperienza unica di Street Food con 3 food truck a rotazione, proposte gastronomiche, stuzzicherie e prelibatezze sempre nuove ogni settimana e una selezione top di tantissime birre artigianali.

QUANDO?
Dal 23 luglio al 26 agosto tutte le sere dalle 18:00 alle 24 (anche a Ferragosto)

DOVE?
In Castello di Brescia e in contemporanea a “Il Giardino dell’Eden” il cinema all’aperto del NUOVO EDEN.
(l’accesso all’area Street Food è sempre libero)

FOOD TRUCK A ROTAZIONE PER TUTTO IL PERIODO
Tre StreetChef con le loro tipicità e ricette per gustare ogni volta un menù diverso: gnocco fritto, tigelle gourmet, birra artigianale, cartocci di pesce fritto, gelato artigianale, tortelli di zucca, pasta al pesto, focaccia di Recco, polpette sono solo alcune delle proposte che potrete trovare.

– BIRRA ARTIGIANALE –
Per accompagnare le prelibatezze una selezione super speciale di birre artigianali dei più premiati microbirrifici italiani selezionate da birra di classe e spillata da due bellissimi mezzi: Birrabus e Birracamper

Un nuovo modo per ritrovarsi d’estate a Brescia, chiacchierare in compagnia e assaggiare il meglio della cucina italiana preparata da Street Chef speciali in un luogo sempre fresco e suggestivo!

Ma anche un’occasione per attendere l’inizio della proiezione in programma che sarà altrettanto entusiasmante: il meglio del cinema internazionale riprodotto su un maxi schermo e ascoltato con cuffie WI-FI 
A questo link è possibile vedere la programmazione:
http://www.nuovoeden.it

Vi aspettiamo in Castello e rimanete sintonizzati!